Che idee avete per il forum?

« Older   Newer »
  Share  
Saku Tsukiya
view post Posted on 3/7/2010, 15:46




POSTATE QUI LE VOSTRE IDEE RIGUARDO NUOVE INIZIATIVE O PROGETTI PER IL FORUM. ATTENZIONE: IL CONTENUTO DEL POST PUO' RIGUARDARE ANCHE L'ORGANIZZAZIONE DELLO STAFF O L'ASPETTO ESTETICO DEL FORUM.
 
Top
†Emi Ayase†
view post Posted on 4/7/2010, 10:38




Per la tabella toglierei la lista dei ban che scorre e la sposterei sotto, per il resto la lascerei così com'è e cambierei skin.
Per quanto riguarda le iniziative credo che prima di tutto occorra spam, tanto, molto spam. Poi magari appena si iniziano a vedere un pò di utenti penserei alle iniziative. Penso sia svantaggioso aprirle prima, perché chi passerebbe noterebbe che ci sono iniziative, ma che nessuno se le fila x° e boh penso che per un forum sia un brutto biglietto da visita.
 
Top
Saku Tsukiya
view post Posted on 4/7/2010, 11:25




Sì, i banner in fondo al forum sono una buona idea x° Riempiono meno la tabella.. alla skin ci stiamo già lavorando *A* Grazie dell'aiuto Emi, qualcun altro?
 
Top
Vera~
view post Posted on 8/7/2010, 19:13




Io risistemerei le sezioni...quelle che ci sono vanno più che bene, ma sono troppe e allungano il forum. Io ne metterei alcune come sottosezioni e cambierei l'ordine in generale ò_ò
Non so se si è capito...O.o
 
Top
Saku Tsukiya
view post Posted on 8/7/2010, 19:18




Ci sono due topic apposta per dare idee sulle sezioni xD
 
Top
Vera~
view post Posted on 8/7/2010, 19:22




Te ghè resùn...l'animo noob in me non tarda a farsi sentire ù_ù
Cercherò idee migliori da esprimere non riguardanti le sezioni xD
 
Top
Saku Tsukiya
view post Posted on 8/7/2010, 20:08




TE GHE RESUN *MORTAA* -fine ot-
 
Top
Vera~
view post Posted on 9/7/2010, 11:59




Ci vuole qualcosa per attirare di nuovo gli utenti nel forum. Magari si potrebbe organizzare un contest up, che richiama sempre molte persone, più che un contest normale di voto...
Poi pensavo ad un messaggio di spam innovativo...per un mio forum ho preso una striscia dei fumetti, l'ho colorata e ho riadattato i dialoghi fa i personaggi...è carina come idea e invoglia di più ad aprire il link x°
 
Top
Saku Tsukiya
view post Posted on 9/7/2010, 12:42




Sì, sicuramente, io però preferisco sistemare prima tutto il resto, così quando arriverà gente sarà tutto pronto x°
 
Top
Vera~
view post Posted on 9/7/2010, 12:58




Oghei ^__^
 
Top
view post Posted on 21/7/2010, 22:16

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,120
Location:
The Void

Status:


Io vorrei proporre un GDR. Riescono sempre a suscitare grande entusiasmo e gli utenti vengono volentieri per ruolare, invecie un forum in cui non ci sono iniziative ma si parla solamente tende ad essere meno frequentato. Ci vorrebbe un bel GDR con una nuova storia, magari le carte vengono nuovamente disperse ed ogni settimana ne appare una in un luogo. viene indicato e poi si ruola tutti lì alla ricerca della carta. Tanti catturacarte. Magari di due scquadre che alla fine si scontrano. Qualcosa del genere insomma. Credo che un'iniziativa del genere attirerebbe tutti i fan si CCS che sognano di essere dei catturacarte.

Suggerirei anche di mettere in tabella lo sccript per visualizzare gli ultimi messaggi. E' molto utile e immediato.



Edited by moonacre - 21/7/2010, 23:33
 
Top
‚Clecch
view post Posted on 22/7/2010, 07:24




CITAZIONE
Magari si potrebbe organizzare un contest up, che richiama sempre molte persone, più che un contest normale di voto...

Non sarebbe male , magari come premi si possono offrire set grafici, loghi, oltre che il solito banner in tabella

CITAZIONE
Io vorrei proporre un GDR. Riescono sempre a suscitare grande entusiasmo e gli utenti vengono volentieri per ruolare, invecie un forum in cui non ci sono iniziative ma si parla solamente tende ad essere meno frequentato. Ci vorrebbe un bel GDR con una nuova storia, magari le carte vengono nuovamente disperse ed ogni settimana ne appare una in un luogo. viene indicato e poi si ruola tutti lì alla ricerca della carta. Tanti catturacarte. Magari di due scquadre che alla fine si scontrano. Qualcosa del genere insomma. Credo che un'iniziativa del genere attirerebbe tutti i fan si CCS che sognano di essere dei catturacarte.

Anche questa non è male come idea, solo bisognerà strutturarlo bene per non evitare casini, inoltre occorrano molte sezioni in più e bisognerà fare attenzione a non appesantire troppo il forum

Inoltre ci vorrebberò più iniziative nelle sezioni "regali dallos staff/utenti" tipo template, set, icon... se volete posso fare già qualcosa
 
Top
view post Posted on 25/8/2012, 23:20

Bleach Revolution

Group:
Member
Posts:
9,326

Status:


Sono nuova, ma vorrei contribuire lasciando le mie opinioni... :)

1. Bacheca: eliminate i post vecchi come "Febbraio grafica" e create una discussione tipo "Segnalazioni allo staff" dove l'utenza può segnalare topic doppi, inutili etc...
2. Secondo me sarebbe meglio unire Aiuto e Consigli
3. Mettere "Gallerie dub e amv", "fan art" come sottosezione di "Gallerie grafiche"
4. Eliminare le sezioni dei regali, sembrano inutilizzate...
5. Spostare "sentimenti e oltre" in "off topic" e "hentai etc" in Otaku Zone
6. Mettere "Altri anime e manga" in Otaku Zone con sottosezione "Streaming"
7. Vi consiglio di rendere invisibile l'ultimo blocco, che tanto vedreste solo voi dello staff.. a noi utenti non serve e allunga il forum..
8. modificate i titoli delle discussioni per renderle più indicative.. no a titoli come "help!!", rende più difficile e lunga la navigazione
9. sistemate gli smile, molti non si vedono più!

spero di non aver esagerato....
 
Web  Top
12 replies since 3/7/2010, 15:46   212 views
  Share