Ethereal Clow Symbol ~ Card Captor Sakura Community

Reply
Ayase's dub
view post Posted on 25/10/2009, 14:49Quote

Romantic jealousy ~

Group: RELS~ Cards Guardians

Status: Utente anonimo

Ecco aperta la mia galleria di "dub".
Questo e il primo ed unico dub fatto fin'ora xD

Romantic summer

image
Blog aggiornato ~ 6.01.10
Lo vuoi capire che io ti amo o no? Ho detto che ti amo, io non ho mai detto a nessuno in vita mia ti amo, lo capisci questo? Eh? Solo che adesso io non so come altro esprimere quello che.. che mi succede dentro, n..non so come si fa… mi sento.. che devo prendere un mandolino? Devo prendere.. mi devo mettere in ginocchio per terra, che devo fare? Dimmelo te che devo fare, me lo spieghi io lo faccio. Eh? Se tu sapessi solo da quanto tempo voglio dirti che ti amo, sono mesi che ti voglio prendere per mano, guardarti negli occhi e dirti che ti amo. Io sta notte volevo prendere a botte tutti, il ragazzino che ti ha portato a spasso, quel poliziotto che mi continuava a chiedere se ero tuo zio, tutti volevo prendere a botte stasera, tutti quanti. Mi sentivo un cavaliere antico che ti deve salvare dall’umanità e dal male del mondo e un coglione perché non riuscivo a dirti che ti amo, che è la cosa più semplice del mondo. (Guido Zanin - Un medico in famiglia terza serie)

Links:

- Normalità? No, grazie.
- Play with us
- Spitty ?
- Tsk FC

Message Email WEB Top
view post Posted on 25/10/2009, 16:17Quote

† Pure bud of Misfortune

Group: Sakura Master

Non si sente la base t_t devi montarla con movie maker..
Ah, una cosa e_e Sei intonata, però canti di gola e sembra che ti sforzi parecchio Q_Q cioè, sentirlo fa venire l'ansia da "RESPIRAAA" e_e magari per iniziare prova con canzoni meno veloci *A* complimenti comunque

imageUnbreakble Chain

I don't want a lot for Christmas, there's just one thing I need, I don't care about the presents, underneath the Christmas tree. I just want you for my own, more than you could ever know, make my wish come true, all I want for Christmas is...You.~

Make my wish come true~

Edelweiss Shinsei; Blog | † Radio Fruits Candy; | † Ethereal Clow Symbol;
Stay with me tada, kimi wo mamoritai yo~

Message Email WEB MSN Top
view post Posted on 26/10/2009, 16:06Quote

Romantic jealousy ~

Purtroppo non so come farla sentire di più x___x cioè io metto narrazione, la faccio partire e canto, una volta finito però salvo e se la risento la base si sente bassissima x___x, come posso fare?
Per la canzone hai ragione x°° hai qualche titolo da consigliarmi? *A*
Anyway thanks <3

image
Lo vuoi capire che io ti amo o no? Ho detto che ti amo, io non ho mai detto a nessuno in vita mia ti amo, lo capisci questo? Eh? Solo che adesso io non so come altro esprimere quello che.. che mi succede dentro, n..non so come si fa… mi sento.. che devo prendere un mandolino? Devo prendere.. mi devo mettere in ginocchio per terra, che devo fare? Dimmelo te che devo fare, me lo spieghi io lo faccio. Eh? Se tu sapessi solo da quanto tempo voglio dirti che ti amo, sono mesi che ti voglio prendere per mano, guardarti negli occhi e dirti che ti amo. Io sta notte volevo prendere a botte tutti, il ragazzino che ti ha portato a spasso, quel poliziotto che mi continuava a chiedere se ero tuo zio, tutti volevo prendere a botte stasera, tutti quanti. Mi sentivo un cavaliere antico che ti deve salvare dall’umanità e dal male del mondo e un coglione perché non riuscivo a dirti che ti amo, che è la cosa più semplice del mondo. (Guido Zanin - Un medico in famiglia terza serie)

Links:

- Normalità? No, grazie.
- Play with us
- Spitty ?
- Tsk FC

Message Email WEB Top
view post Posted on 26/10/2009, 16:43Quote

† Pure bud of Misfortune

Group: Sakura Master

Adesso ti spiego.

- Prendi la base in karaoke e mettila nella barra per l'audio
- Prendi una qualsiasi immagine e mettila nella barra per i video
- Pubblica il filmato.

In questo modo la base andrà nella barra video insieme all'immagine, lasciandoti libera la barra audio per metterci quella cantata da te e_e Dopodichè:

- Sincronizza la tua voce con la base, insomma falla andare a tempo
- Pubblica il filmato.

In questo modo tutto si unificherà, dopodichè potrai mettere l'ultimo file direttamente nella barra per l'audio, così l'immagine non ci sarà più e ti salverà il dub in formato audio, tutto unificato e_e

Non so se c'è un modo più semplice, ma io faccio sempre così X°°° Per la canzone non so o_o'

imageUnbreakble Chain

I don't want a lot for Christmas, there's just one thing I need, I don't care about the presents, underneath the Christmas tree. I just want you for my own, more than you could ever know, make my wish come true, all I want for Christmas is...You.~

Make my wish come true~

Edelweiss Shinsei; Blog | † Radio Fruits Candy; | † Ethereal Clow Symbol;
Stay with me tada, kimi wo mamoritai yo~

view post Posted on 26/10/2009, 20:44Quote

Hetalian being.

Group: Member

AYASE? X°°°D
Hai una voce molto carina, senpai <3

image
Something ain't right here

Crystal Moon Ethereal Clow Symbol Axis Powers Hetalia

Dieci ore prima, un escremento di mosca aveva per un secondo danneggiato il computer di una fabbrica di medicinali. Il tempo sufficiente perché la dose di barbiturico che avrebbe dovuto essere suddivisa nelle cinquanta compresse di una scatola finisse tutta in una compressa sola, al centro della prima cartina della scatola, scatola consegnata in mattinata a una farmacia. E mentre nella fabbrica veniva finalmente scoperto l'errore e dato l'allarme, un omino triste entrava nella farmacia di Chance Road. Era un omino come tanti e come tanti non aveva più speranze o desideri, non aveva più niente...voleva solo dormire. Così l'omino andò a casa. Aveva l'abitudine di cominciare sempre una scatola dalla compressa al centro della prima cartina, e così fece anche quel pomeriggio. Perché l'unico scopo della sua vita era ormai aspettare il momento di andare a letto, ma qualche volta l'attesa era troppo, troppo lunga, e il giorno da attraversare troppo vuoto. La piccola morte, la chiamava, perché dopo qualche minuto cominciava a sentire un dolce torpore in tutto il corpo e poi, lo sapeva, se ne sarebbe andato. E pensava: "Vieni, piccola morte, e mi dispiace solo che tu non sia quella vera, perché vorrei tanto, una volta, addormentarmi così, e senza saperlo non svegliarmi più".

La scatola con la compressa mortale fu ritrovata quella sera stessa in una farmacia di Webber Street: per fortuna non era stata venduta.

Dylan Dog n.40 - Accadde domani

Message WEB Top
view post Posted on 30/10/2009, 23:48Quote

Remember..?

Group: Member
Location: Dal mondo dei sogni dove nessuno ti può disturbare...

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/1/2010, 22:34

Dolce *___

image image image

set by ~ Giady

Message Email Top
view post Posted on 5/12/2009, 14:13Quote

Senior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/1/2010, 22:12

Hai una voce molto bella. Peccato per diversi errori di pronuncia nella canzone Q_Q' "gi" si legge "ghi" ad esempio ecc ecc t_

Message Email WEB Top
view post Posted on 14/12/2009, 17:59Quote

Millennium Member

Group: Judgement Commission

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/1/2010, 20:01

Sei intonata, però stai attenta agli errori di pronuncia t_t

view post Posted on 22/12/2009, 21:02Quote

Romantic jealousy ~

CITAZIONE (»Shia Hoshizora~ @ 5/12/2009, 14:13)
Hai una voce molto bella. Peccato per diversi errori di pronuncia nella canzone Q_Q' "gi" si legge "ghi" ad esempio ecc ecc t_

Grazie mille ç***
Purtroppo si, hai perfettamente ragione >_< cercherò di non ripeterli.

Appena posso farò un altro dub >ç<

image

Links:

- Normalità? No, grazie.
- Play with us
- Spitty ?
- Tsk FC

Message Email WEB Top
8 replies since 25/10/2009, 14:49

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Ethereal Clow Symbol ~ Titoli di Coda
Gemellati:
Image Hosted by ImageShack.us

Stars Anime World!

Tutte le Immagini del Forum sono © Clamp modificate dal Nostro Staff. E' Assolutamente vietato prelevare materiale e progetti dal forum perchè dimostreremo il plagio evidente al Supporto, abbiamo i pspimage.

Grazie per la Visita!
Torna a trovarci presto, noi saremo sempre qui per discutere con
te riguardo Card Captor Sakura e Molto Altro!
Sponsor:
Registra il tuo sito nei motori di ricerca