Ethereal Clow Symbol ~ Card Captor Sakura Community

Reply
MODERATORI GLOBALI
view post Posted on 2/12/2008, 11:22Quote

† Pure bud of Misfortune

Group: Sakura Master

Status: Utente anonimo

SONO RIAPERTE LE ISCRIZIONI PER I MODERATORI GLOBALI.
Vi ricordiamo di specificare queste semplicissime cose.
Nick:
Link del Profilo su FC:
Presenza:
Hai mai fatto il moderatore?:
Capacità particolari* (HTML, Grafica, subber, ecc.):

*Ovviamente se ne avete.

Edited by † Killua Shiroiko • - 7/1/2009, 22:59

imageUnbreakble Chain

Kinjirareta asobi wa futari no himitsu~ Utsurou kisetsu ni hagurete shimatta heiya “nakanaide” anata wa itta Nanoni watashi wo Hitori bocchi ni shita Azayaka na tsuki no you ni Umareru chou wa Nureta hane hiroge Warutsu wo odoru deshou~ Aa anata wa doko deshou? Mayoi tsuzukereba ii Kohitsujitachi yo Yurushi no hikari ha Nanimo sukuwanai wa “ikanaide” watashi wa itta Nanoni anata wa hitori bocchi de itta..

Last white Rose

Edelweiss Shinsei; Blog | † Radio Fruits Candy; | † Ethereal Clow Symbol;
Stay with me tada, kimi wo mamoritai yo~

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 7/1/2009, 17:00Quote

Credi in ciò che fai ~

Group: RELS~ Cards Guardians

*alza manina*

Presenza: Dalle 15:00 fino alle 17:30 & dalle 18:30 alle 22:00 tutti i feriali; tutta la domenica o quasi festivi
Hai mai fatto il moderatore?: Si, in 6 forum; uno di questi era in top 10
Capacità particolari (HTML, Grafica, subber, ecc.): Copetenze grafiche molto scarse però ho un ottima capacità a controllare tutte le sezioni e riesco a non farmi scappare nulla.

*incrocia dita*

image
Special thanks to S k y ~

Blog aggiornato ~ 1/12/09

Lo vuoi capire che io ti amo o no? Ho detto che ti amo, io non ho mai detto a nessuno in vita mia ti amo, lo capisci questo? Eh? Solo che adesso io non so come altro esprimere quello che.. che mi succede dentro, n..non so come si fa… mi sento.. che devo prendere un mandolino? Devo prendere.. mi devo mettere in ginocchio per terra, che devo fare? Dimmelo te che devo fare, me lo spieghi io lo faccio. Eh? Se tu sapessi solo da quanto tempo voglio dirti che ti amo, sono mesi che ti voglio prendere per mano, guardarti negli occhi e dirti che ti amo. Io sta notte volevo prendere a botte tutti, il ragazzino che ti ha portato a spasso, quel poliziotto che mi continuava a chiedere se ero tuo zio, tutti volevo prendere a botte stasera, tutti quanti. Mi sentivo un cavaliere antico che ti deve salvare dall’umanità e dal male del mondo e un coglione perché non riuscivo a dirti che ti amo, che è la cosa più semplice del mondo. (Guido Zanin - Un medico in famiglia terza serie)

Regali:

- Sky ;
- Tex
- Freya
- Rei

Links:

Altro:

- Normalità? No, grazie.
- Play with us
- Spitty ♥
- Tsk FC

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 7/1/2009, 18:26Quote

† Pure bud of Misfortune

Per me puoi benissimo essere presa o_o basta che tu sia presente e__e *aggiunge

imageUnbreakble Chain

Kinjirareta asobi wa futari no himitsu~ Utsurou kisetsu ni hagurete shimatta heiya “nakanaide” anata wa itta Nanoni watashi wo Hitori bocchi ni shita Azayaka na tsuki no you ni Umareru chou wa Nureta hane hiroge Warutsu wo odoru deshou~ Aa anata wa doko deshou? Mayoi tsuzukereba ii Kohitsujitachi yo Yurushi no hikari ha Nanimo sukuwanai wa “ikanaide” watashi wa itta Nanoni anata wa hitori bocchi de itta..

Last white Rose

view post Posted on 7/1/2009, 19:50Quote

Credi in ciò che fai ~

Sarò così presente che non mi sopporterete più x°°°
Grazie mille *inchina*
*fissa profilo in attesa di vedere la targhetta del mod* XD

image

Lo vuoi capire che io ti amo o no? Ho detto che ti amo, io non ho mai detto a nessuno in vita mia ti amo, lo capisci questo? Eh? Solo che adesso io non so come altro esprimere quello che.. che mi succede dentro, n..non so come si fa… mi sento.. che devo prendere un mandolino? Devo prendere.. mi devo mettere in ginocchio per terra, che devo fare? Dimmelo te che devo fare, me lo spieghi io lo faccio. Eh? Se tu sapessi solo da quanto tempo voglio dirti che ti amo, sono mesi che ti voglio prendere per mano, guardarti negli occhi e dirti che ti amo. Io sta notte volevo prendere a botte tutti, il ragazzino che ti ha portato a spasso, quel poliziotto che mi continuava a chiedere se ero tuo zio, tutti volevo prendere a botte stasera, tutti quanti. Mi sentivo un cavaliere antico che ti deve salvare dall’umanità e dal male del mondo e un coglione perché non riuscivo a dirti che ti amo, che è la cosa più semplice del mondo. (Guido Zanin - Un medico in famiglia terza serie)

Regali:

- Sky ;
- Tex
- Freya
- Rei

Links:

Altro:

- Normalità? No, grazie.
- Play with us
- Spitty ♥
- Tsk FC

view post Posted on 7/1/2009, 22:57Quote

Hypocrisy Summoner~

Group: Clow Master

provvedo io e_e

imageVeritas vos Liberabit

Marmalade tea and biscuits on a golden afternoon. Let's fortune tell the continuation of the dream with the scattered playing cards. How many doors will open? ...Where is the thing I'm looking for? I watched you only. Chasing after you only. When I realize, I'm lost. I'm sending the secret signal to you only. Hurry and find me, "I'm here." There are sharp thorns and sweet nectar in bright red roses. I get hurt once again as I'm carelessly lured to it.Just like an incomplete puzzle, the signposts are scattered. I acted as if I was used to being lonely. Since when did I act tough? Although my heart's voice can be honest... I'm always calling your name.~

Lost in a Mad Tea-Party~

Time Record; | † ECS is Love♥; | † Dark Religious; | † Desu is Love♥; | † Clefairy?;
I'm sending the secret signal to you only~

view post Posted on 23/1/2009, 17:02Quote

Image Hosted by ImageShack.us

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/11/2009, 19:39

*alza il ditino*

Nick: ~»Kemi
Link del Profilo su FC:http://ccs.forumcommunity.net/?act=Profile&MID=1685183
Presenza:in questo periodo non so ma almeno 3 volte al giorno sicuro..
Hai mai fatto il moderatore?:Si...^^
Capacità particolari* (HTML, Grafica, subber, ecc.):HTL

image

I am confident, but I still have my moments. Baby, that’s just me. I’m not a supermodel, I still eat McDonalds. Baby, that’s just me. Some may say I need to be afraid of losing everything. Because of where I’ve. If I started, where I made my name but everything’s the same in a La-la land machine. Machine. Who said I can’t wear my converse with my dress? Oh, Baby, that’s just me! And Who said I can’t be single, I have to mingle. Baby, That’s not me. Noo, noo. Some may say I need to be afraid of losing everything. Because of where I’ve. If I started, where I made my name but everything’s the same in the La-la land machine.
Tell me do you feel the way I feel cuz nothing else is real in the la-la land machine. Some may say I need to be afraid of losing everything. Because of where I’ve. If I started where I made my name when everything’s the same in La-la land machine. Well, I’m not gonna change in a La-la land machine. Well I will stay the same in La-la land machine. I won’t change anything of my life. I’m staying myself tonight!

Demi Lovato - LalalandXxXxXxXx
X

image

view post Posted on 23/1/2009, 17:06Quote

† Pure bud of Misfortune

Va bene, sei presa *A* Ma se per caso notiamo che stai troppo assente dal forum saremo costretti a toglierti dallo staff t_t il mio collega provvederà a metterti tra i moderatori x°

imageUnbreakble Chain

Last white Rose

view post Posted on 8/2/2009, 20:03Quote

Photobucket

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/12/2009, 16:04

Nick: cèlin %
Link del Profilo su FC: clicch
Presenza: dipende,nel week-end di più,nella settimana ne lpomeriggio dalle 16 fino all 17,dipende dagli impegni,comunque un roa al giorno,diciamo.
Hai mai fatto il moderatore?: sì x°
Capacità particolari* (HTML, Grafica, subber, ecc.): me la cavicchio con la grafica e l'HTLM,non osno un mostro però D:

regalo rosso

P_MSG Top
view post Posted on 8/2/2009, 20:08Quote

† Pure bud of Misfortune

Lascio decidere a Killo °A°/

imageUnbreakble Chain

Last white Rose

view post Posted on 8/2/2009, 20:33Quote

Hypocrisy Summoner~

Group: Clow Master

Presa, va bene e_e

imageVeritas vos Liberabit

Marmalade tea and biscuits on a golden afternoon. Let's fortune tell the continuation of the dream with the scattered playing cards. How many doors will open? ...Where is the thing I'm looking for? I watched you only. Chasing after you only. When I realize, I'm lost. I'm sending the secret signal to you only. Hurry and find me, "I'm here." There are sharp thorns and sweet nectar in bright red roses. I get hurt once again as I'm carelessly lured to it.Just like an incomplete puzzle, the signposts are scattered. I acted as if I was used to being lonely. Since when did I act tough? Although my heart's voice can be honest... I'm always calling your name.~

Lost in a Mad Tea-Party~

Time Record; | † ECS is Love♥; | † Dark Religious; | † Desu is Love♥; | † Clefairy?;
I'm sending the secret signal to you only~

view post Posted on 2/4/2009, 20:44Quote

Love<3

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 22:02

Nick: ~ hoshi;
Link del Profilo su FC:
Profile
Presenza: Posso collegarmi sempre sabato, domenica e nei giorni festivi. Invece dal lunedì al venerdì solo la sera °A°
Hai mai fatto il moderatore?: Sì
Capacità particolari* (HTML, Grafica, subber, ecc.): Grafica (mpf) e un pò di HTML

image
image

( BLOG | NETLOG )
~ ~

image

view post Posted on 3/4/2009, 12:39Quote

† Pure bud of Misfortune

Ok x°

imageUnbreakble Chain

Last white Rose

view post Posted on 6/8/2009, 12:49Quote

Image and video hosting by TinyPic
Affronta la vita come va, a prescindere dal caso! <3

Location: Vengo da dove mi porta la mente col pensiero.. un pò qua e un pò la!

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 20:10, 2 minuti fa

Nick: K e i i c h i
Link del Profilo su FC: http://cardcaptorsakura.forumcommunity.net...ile&MID=3794912
Presenza: Tutti giorni tranne giovedi e domenica da mezzogiorno fino alle 7-8 di sera, salvo imprevisti.
Hai mai fatto il moderatore?: Sii!! Attualmente sono admin in un foro e founder di un altro**
Capacità particolari* Conoscenza accurata dei codici HTML, gestione di un forum, amministrazione e buona conoscenza grafica!
anche se ne avete già, io ci provo^_^

image

image

Sei il mio idolo,
un modello da seguire.
Fossi anch'io come te..
ma quando arrossisci..
fai tanta tenerezza!
Vero, Unico, Solamente e Semplicemente Syaoran Li!
Gli altri possono dire quello che vogliono..
ma io non mi identifico come lui..
anzi ho molto da imparare prima di arrivare alla sua bravura!

CITAZIONE
Il 90 % dei ragazzi segue shonen, se sei tra il 10% di quelli che invece ama lo shojo e i suoi derivati, metti questa frase in firma!

CITAZIONE
Pensi che il metal sia solo rumore e che provando ad ascoltarlo, non resisti e ti viene voglia di scappare? Allora non sei anormale, anzi ami la musica comprensibile e sopratutto parli correttamente l'italiano. Se la descrizione ti corrisponde, metti questa citazione in firma e dimostrerai quanto vali!

Adozioni

image

My Girlfriend... don't touch!

image

-------------------------------------------------------------------------------------
image
image
image
image
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 6/8/2009, 13:03Quote

Credi in ciò che fai ~

Credo non ci sia più bisogno di moderatori, poi comunque sia ti sei appena presentato e non credo tu possa proporti già da subito.

image

Regali:

- Sky ;
- Tex
- Freya
- Rei

Links:

Altro:

- Normalità? No, grazie.
- Play with us
- Spitty ♥
- Tsk FC

view post Posted on 6/8/2009, 13:06Quote

Image and video hosting by TinyPic
Affronta la vita come va, a prescindere dal caso! <3

Location: Vengo da dove mi porta la mente col pensiero.. un pò qua e un pò la!

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 20:10, 2 minuti fa

ok, allora aspetterò **, se non dovesse esserci disponibilità, fa niente!^^

image

image

Sei il mio idolo,
un modello da seguire.
Fossi anch'io come te..
ma quando arrossisci..
fai tanta tenerezza!
Vero, Unico, Solamente e Semplicemente Syaoran Li!
Gli altri possono dire quello che vogliono..
ma io non mi identifico come lui..
anzi ho molto da imparare prima di arrivare alla sua bravura!

CITAZIONE
Il 90 % dei ragazzi segue shonen, se sei tra il 10% di quelli che invece ama lo shojo e i suoi derivati, metti questa frase in firma!

CITAZIONE
Pensi che il metal sia solo rumore e che provando ad ascoltarlo, non resisti e ti viene voglia di scappare? Allora non sei anormale, anzi ami la musica comprensibile e sopratutto parli correttamente l'italiano. Se la descrizione ti corrisponde, metti questa citazione in firma e dimostrerai quanto vali!

Adozioni

image

My Girlfriend... don't touch!

image

-------------------------------------------------------------------------------------
image
image
image
image
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
16 replies since 2/12/2008, 11:22

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Ethereal Clow Symbol ~ Titoli di Coda
Gemellati:
Image Hosted by ImageShack.us

Stars Anime World!

Tutte le Immagini del Forum sono © Clamp modificate dal Nostro Staff. E' Assolutamente vietato prelevare materiale e progetti dal forum perchè dimostreremo il plagio evidente al Supporto, abbiamo i pspimage.

Grazie per la Visita!
Torna a trovarci presto, noi saremo sempre qui per discutere con
te riguardo Card Captor Sakura e Molto Altro!
Sponsor:
Registra il tuo sito nei motori di ricerca